giovedì 19 marzo 2009

Il peggio sta sempre a Sinistra...

Oggi ci sono stati gli scontri all'Università "La Sapienza" di Roma degli studenti della così detta "Onda", il Ministro Brunetta li definisce "guerriglieri" e dichiara che lo Stato li tratterà come tali (alias a manganellate e con le armi in pugno?).
Ora, spessissimo i militanti dei movimenti di sinistra reagiscono con forza ed anche con violenza alla presenza della Polizia mandata lì per evitare che possano esprimere la loro opinione (indipendentemente dal fatto che sia giusta o meno). La Sinistra di Movimento, forse dovrebbe imparare a utilizzare la loro forza in modo intelligente, senza che si scada nello scontro con le forze dell'ordine, ma c'è sempre mala informazione oggi...
Pensiamo a quello che è successo un po' di tempo fa e come si è comportato un partito politico di destra (Forza Nuova) rispetto alla libertà d'informazione con la trasmissione "Chi l'ha Visto?".
Vedete il video qui sotto, solo 10 minuti...



Ed ora quello che è successo oggi, insomma, il peggio sta sempre a Sinistra? E se alla fin fine tutto fosse ben congegnato per delegittimare all'opinione pubblica i giovani che si ribellano a decisioni che reputano non solo sbagliate, ma contro le quali non posso fare nulla? E se invece compiono degli atti così forti sono gruppi di destra (magari estrema) non deve fare così eco?




Inoltre, perché le tante asurdità che i politici di destra e centro-destra che passano in TV non trovano mai un interlocutore che contraddica con forza? Forse l'appello di Nanni Moretti vale ancora oggi (sic!!!).

Nessun commento: