[14 marzo 2008],
La Sinistra l’Arcobaleno fa bene all’ambiente. Veramente. Per questa campagna elettorale, infatti, il service su cui si sta appoggiando la macchina organizzativa di SA per eventi, concerti e presentazioni è totalmente eco-compatibile. L’alimentazione energetica e tutti i lavori di contorno agli eventi pubblici organizzati dalla nostra formazione politica, infatti, sono forniti da una società, Ecoluce (www.ecoluce.org) , che fa della limitazione a zero dell’impatto ambientale il proprio punto focale.
L’innovazione tecnologica che questo servizio comporta, nel panorama non solo politico, ma anche di diffusione culturale (esposizioni, concerti, eccetera), è enorme: non ci si limita, infatti, all’erogazione di energia “pulita” per le apparecchiature audio e video, ma la ricerca tecnologica è continua verso attrezzature sempre più efficiente e sempre meno dispendiose, all’insegna del perfetto sodalizio di risparmio energetico e avanzamento tecnologico.
Un primo, forte, esempio del connubio tra SA ed Ecoluce, portatrice del messaggio dell’importanza del risparmio energetico, è stata la giornata di presentazione del nostro Programma: al Teatro Piccolo Eliseo tutta l’energia necessario ai sistemi audio/video è stata fornita attraverso accumulatori di energia solare.
Le parole e le promesse assumono reale valore solo se diventano fatti: la Sinistra, l’Arcobaleno fa quello che dice, crede nelle proprie idee e le applica.
Nessun commento:
Posta un commento